Vini rari

VINI RARI

Bottiglie rare, annate storiche e etichette introvabili delle cantine più leggendarie di sempre. Champagne pregiati, grandi Domaine e Château francesi, miti dell’enologia italiana come Sassicaia e Masseto: in breve tutto ciò che fa gola ai collezionisti. Rarità frutto di una ricerca accurata mirata a scovare alcune delle bottiglie più desiderate al mondo direttamente nelle cantine dei produttori, nei caveau dei dealer e dei collector in Italia e nel mondo. Ogni giorno una nuova scoperta per un catalogo in continua evoluzione, ricco di pezzi unici.

Tutti i Vini Rari appartenenti a questa sezione sono selezionati e controllati dai nostri esperti, che verificano l’ottimo stato di conservazione del livello, del colore e dell’etichetta di ogni bottiglia.

Sei un collezionista e vuoi vendere le tue bottiglie di pregio? Scopri qui come fare.
Il prezzo di ciascuna bottiglia può variare in base a diversi aspetti, fra cui il livello, lo stato dell’etichetta e la provenienza. Il cliente riceverà esattamente la bottiglia mostrata e descritta nella scheda prodotto. Considerata l’eccezionalità di ogni bottiglia, nessuno sconto potrà essere applicato ai vini appartenenti a questa sezione.